F.lli Volpe agri-colture
Lavorazioni
- Ideazione logo e coordinato
- Fotoshooting
- Packaging
- Website e-commerce responsive
Concept studio: una stretta di mano (impugnatura usata nel braccio di ferro) che identifica unione/forza e supporta il concetto di fratellanza (rapporto familiare) espresso letteralmente del nome abbreviato del marchio”F.LLI VOLPE” e di storia (passaggio generazionale) indicato “dal 1926”. Da questo legame (seme)germogliano due foglie (natura) evidenziate da 4 linee (raggi di luce) che ne curano la crescita. Il tutto circoscritto in una forma di vanga/pala che affonda la sua punta nella terra (curva inferiore del marchio) a rafforzare il concetto di “Agri-colture”.
![latte-Mockup---Compact](https://kai-ros.it/wp-content/uploads/2022/08/latte-Mockup-Compact.jpg)
![Square-Business-Card-Mockup---Compact](https://kai-ros.it/wp-content/uploads/2022/08/Square-Business-Card-Mockup-Compact.jpg)
![f.lli volpe - copertina-fb1](https://kai-ros.it/wp-content/uploads/2022/08/f.lli-volpe-copertina-fb1.jpg)
![_MG_7811_HDR-pp](https://kai-ros.it/wp-content/uploads/2022/08/MG_7811_HDR-pp.jpg)